La donazione è l’espressione più alta di sentimento, quello dell’amore per la vita, è l’affermazione del diritto a sperare, nonostante quelle realtà, ineluttabili, che spesso sconvolgono e condizionano direttamente il corso dell’esistenza umana…”.
Presidente Ciampi

Se pure tu vuoi donare, anche un solo euro, agli amici dell’ANFFAS per costruire il “dopo di noi”, offri un contributo economico. Per la tua donazione:
BANCA PROSSIMA SPA

CODICE IBAN IT 97 K 33590 1600 1000000 62966

INTESTATO A “ANFFAS SICILIA ONLUS

Per diventare sostenitore
Occorre sostenere economicamente, in modo stabile, le attività associative operando concretamente in favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie ;

Per diventare volontario
Rivolgendosi alle strutture associative ed offrendo la propria disponibilità si viene inseriti in appositi registri. I volontari, unitamente ai familiari ed agli operatori, sono l’asse portante per la realizzazione della missione associativa. Il loro contributo è essenziale per il bene essere delle persone con disabilità e dei loro familiari. Le prestazioni sono volontarie e gratuite;

Per sponsorizzare progetti.
Numerose iniziative e manifestazioni di cui Anffas è promotrice vengono realizzate grazie a contributi di benefattori.
I singoli progetti vengono sponsorizzati e sostenuti attraverso erogazioni liberali;

L’associazione è destinataria di donazione di beni mobili ed immobili. L’atto notarile vincola il loro utilizzo alle finalità prescritte dal donatore

Destina il tuo 5 x 1000 ad ANFFAS ONLUS Modica La legge finanziaria prevede la possibilità per il contribuente di destinare il 5 per mille dell’IRPEF ad associazioni di volontariato riconosciute, senza alcun aggravio.
Tra le varie scelte è previsto il finanziamento a sostegno del volontariato, delle Associazioni, delle ONLUS. Si fa presente che anche chi è esonerato dalla presentazione del mod. 730 potrà effettuare la scelta del 5 per mille.
Tale scelta potrà avvenire apponendo sul modello CUD,730 o Unico, nel riquadro “sostegno al volontariato, delle ONLUS, delle Associazioni…” la firma e l’indicazione del codice fiscale sotto indicato.